Vendita Altro (Residenziale), Kanyakummari District, Tamil Nadu, India, Beach Road

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 41877

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 240 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: GROUND FLOOR
  • Stato dell'immobile: Buono

Rara opportunità, un investimento unico. TAMIL NADU, 85 km a sud di Trivandrum, 20 km a nord-ovest di Kanyakumari, 20 km da Nagercoil, questa tenuta, una piantagione di cocco, si trova sulla costa del Mar delle Laccadive. Ad un'estremità si trova il cancello principale, all'altra un cancello con accesso diretto alla spiaggia che si estende a perdita d'occhio. È un ottimo rifugio dagli inverni europei. Ha potenziale commerciale.
Le porte principali sono fiancheggiate da due alberi di tamarindo fruttiferi maturi. Sulla destra si trova un GARAGE COPERTO, sulla sinistra due LOCALI DI SERVIZIO uno con WC e doccia. Possibile sistemazione del personale. Sulla sinistra la CASA GIALLA con cucina, bagno con doccia, linea fissa, Modem Wi-Fi, due posti letto con accesso ad una TERRAZZA SUL TETTO a livello degli alberi, due tavoli fissi e panche. Conviviale.
Passeggiata ca. 80 metri oltrepassato l'Agripozzo/pompa si arriva alla CASA BIANCA con il suo invitante grembiule intarsiato marmoreo fiancheggiato da buganvillee. Un ottimo posto per ricevere e intrattenere gli amici. Entra nell'ariosa cucina/sala da pranzo. Attraverso l'arco alla camera da letto principale con armadi a muro. In studio un ampio BAGNO, WC, bidet, doccia e vasca da bagno. Da qui un'altra porta del bagno si apre su un breve sentiero che porta alla PISCINA azzurra di 17 metri x 10,5 e alla Piscina Baby. Area pompa e filtro.
Prosegui lungo la passerella tra una vegetazione lussureggiante fino al BOUMA, un design circolare con angolo cottura, bagno con doccia e zona giorno/notte. Terrazza e tavolo per godersi la vita all'aria aperta... pavoni, pappagalli, il suono delle onde che si infrangono... Cammina o guida tra gli alberi di cocco fino al BEACH GATE.
ULTERIORI INFORMAZIONI: Villaggio più vicino: Thengamputhur ca.3 Km. Mercato, frutta, verdura pesce. Banca, Posta. Piccoli minimarket più vicini. Kanyakumari: 20 Km. Città più meridionale dell'India. Turismo tutto l'anno Vasta industria della pesca.
TERRENO: 2,8 acri= 1,13 ettari= 11330 mq Coccoli: circa 300
L'immobile è esente da mutui e prestiti.
Prezzo 375000 dollari USA o offerta più vicina.
Atti in traduzione certificata tamil e inglese - Valuta preferita Euro, Dollaro USA, £GB. Valorizzazione dei terreni - Potenziale di sviluppo-
Gestore immobiliare competente e affidabile.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB